SUPIMA HARVEST SYMPOSIUM 2020

Il programma del SHS include un panel sull’autenticità con la partecipazione di Daniele Arioldi, Presidente di ICA.

17 Novembre 2020

SUPIMA HARVEST SYMPOSIUM 2020

Il programma del SHS include un panel sull’autenticità con la partecipazione di Daniele Arioldi, Presidente di ICA.

Ogni ottobre, negli ultimi 15 anni, Supima ha invitato i suoi partner provenienti da tutto il mondo a sperimentare di persona il processo di raccolta del suo cotone americano a fibra extra-lunga. Dalla ginnatura del cotone al controllo qualitativo, passando per un tour nei campi di cotone a bordo di una raccoglitrice, la celebrazione annuale del raccolto di Supima è sempre stato un importante programma educativo e un evento di networking.

Con il 2020 che ostacola i grandi convegni e gli eventi di persona, fare un tour delle coltivazioni di cotone Supima durante il raccolto annuale è diventato ancora più facile. Supima si è nuovamente rinnovata, rendendo virtuale il suo raccolto grazie al Supima Harvest Symposium 2020. 

In collaborazione con COTTON USA e U.S. Cotton Trust Protocol, Supima ha annunciato un programma immersivo della durata di tre giorni caratterizzato da visite virtuali delle coltivazioni e tavole rotonde, che illustreranno le diverse sfaccettature di Supima e del suo ruolo di leadership nelle pratiche agricole trasparenti, nel marketing e il suo crescente programma di licenze. 

Il programma del SHS include inoltre un panel sull’autenticità e sul programma di tracciabilità di Supima che vede la partecipazione di Daniele Arioldi, Presidente e CEO di ICA, Marc Lewkowitz, Presidente e CEO di Supima, e Ben Tomkins, Senior Business Development Manager di Oritain. I tre relatori discuteranno del loro progetto di collaborazione per verificare il cotone, dal campo al tessuto, attraverso la tracciabilità scientifica. 

Save the Date:
18-20 novembre 2020
10 AM-12 PM ET

Il primo Supima Harvest Symposium virtuale è un’opportunità per riunire coltivatori, brand e retailer per una conferenza di formazione e networking di tre giorni, senza emissioni di carbonio. Per partecipare scrivi a SUPIMARSVP@LAFORCE.NYC.