Ogni ottobre, negli ultimi 15 anni, Supima ha invitato i suoi partner provenienti da tutto il mondo a sperimentare di persona il processo di raccolta del suo cotone americano a fibra extra-lunga. Dalla ginnatura del cotone al controllo qualitativo, passando per un tour nei campi di cotone a bordo di una raccoglitrice, la celebrazione annuale del raccolto di Supima è sempre stato un importante programma educativo e un evento di networking.
Con il 2020 che ostacola i grandi convegni e gli eventi di persona, fare un tour delle coltivazioni di cotone Supima durante il raccolto annuale è diventato ancora più facile. Supima si è nuovamente rinnovata, rendendo virtuale il suo raccolto grazie al Supima Harvest Symposium 2020.
In collaborazione con COTTON USA e U.S. Cotton Trust Protocol, Supima ha annunciato un programma immersivo della durata di tre giorni caratterizzato da visite virtuali delle coltivazioni e tavole rotonde, che illustreranno le diverse sfaccettature di Supima e del suo ruolo di leadership nelle pratiche agricole trasparenti, nel marketing e il suo crescente programma di licenze.
Il programma del SHS include inoltre un panel sull’autenticità e sul programma di tracciabilità di Supima che vede la partecipazione di Daniele Arioldi, Presidente e CEO di ICA, Marc Lewkowitz, Presidente e CEO di Supima, e Ben Tomkins, Senior Business Development Manager di Oritain. I tre relatori discuteranno del loro progetto di collaborazione per verificare il cotone, dal campo al tessuto, attraverso la tracciabilità scientifica.
Save the Date:
18-20 novembre 2020
10 AM-12 PM ET
Il primo Supima Harvest Symposium virtuale è un’opportunità per riunire coltivatori, brand e retailer per una conferenza di formazione e networking di tre giorni, senza emissioni di carbonio. Per partecipare scrivi a SUPIMARSVP@LAFORCE.NYC.